Ilaria da operaia a Networker di successo

PREMETTO CHE PER ME È UN SECONDO LAVORO, AVEVO DECISO DI INTRAPRENDERE IL LAVORO DI #NETWORK MARKETING PER ARROTONDARE E ARRIVARE A FINE MESE PIÙ LEGGERA, MAGARI PER PAGARMI QUALCHE VIZIO 💪💪
PIANO PIANO HO VISTO CHE IL LAVORO MI PIACEVA, NON MI PESAVA, ANZI FINALMENTE UN LAVORO CHE POTEVO SVOLGERE IN PIENA #AUTONOMIA
IL MIO MOTTO???
#VOLERE È #POTERE

 

 

Marika posto fisso part-time e Networker

Ciao sono Marika,ho un posto “fisso” part-time, sono una commessa di un grande Store a marchio Italiano.

Ho voluto sfruttare il mio tempo libero per fare qualcosa veramente solo per me e per il mio futuro,
senza però correre i rischi che ci sono oggi nell’ aprire una attività.
Con mia sorpresa mi rendo conto che questa attività oltre a dare grandi possibilità di crescita personale mi da modo di essere utile alle persone e di conoscerne di stupende. Questa cosa mi rende una persona piu’ sicura delle mie capacita’ e soprattutto in grando di capire quanto e dove posso arrivare
Finalmente lavoro anche per me stessa e costruisco giorno dopo giorno la mia libertà finanziaria, il che non guasta 😉 !!!
A volte il nostro scetticismo non ci permette di vedere oltre la nostra zona di confort e ci perdiamo veramente grandi occasioni, mi reputo fortunata per aver accolto questa opportunita’ e di averci creduto fin dall’inizio.
Marika Malerbi
Consulente del benessere

Sono Ilaria e oggi vi racconto la mia storia!

 

Spesso sento ragazze, donne, #mamme che si lamentano dei KG di troppo dovute alle gravidanze, bè io non sono mamma..
Ma la mia lotta con il peso l’ho dovuta combattere anch’io 😉
Una lotta più difficoltosa, perché alla fine non c’è stato il lieto evento!!
A 26 volevo DIVENTARE mamma,una cosa semplice ,la cosa più naturale al mondo,
Invece per me non è stato poi così facile…
Quindi ho iniziato a fare cure.. ormoni, ormoni e ormoni…punture, e,cure fino allo sfinimento….poi esami più profondi, operazioni con cicatrici che non sono belle come un Cesario,ma quelle che ogni giorno ti ricordano cosa non sei capace a fare 😱ma non importa si va ancora oltre perché
Il tuo pensiero è solo quello, intanto intorno a te vedi solo pance enormi…
Inizi ad odiarti,il tuo corpo piano piano sta cambiando… gonfiore, CELLULITE kg in più,ma non importa tanto il tuo scopo è solo quello…

Fino a quel giorno che ti guardi allo specchio in modo più profondo e vedi una persona che non ti piace…che brutta cosa 😒
Allora decidi che è arrivato il momento di volersi bene e che la vita poi alla fine non è così male…. magari con meno pensieri,
Non è un fallimento e solo un momento difficile da superare….. oggi a distanza di tanti anni sono sempre qui che combatto con questa malattia chiamata #endometriosi,so che non posso abbassare la guardia e che se voglio stare bene devo prendere ormoni,e per combattere tutto quello che causano gli ormoni devo fare ogni giorno Delle azioni quotidiane come integrare,bere e mangiare in modo sano… ecco perché mi voglio tanto bene!!!
Viva la vita è tutto ciò che ti regala 😍

La sfida di Francesca…appena iniziata e gia’ un ottimo traguardo !

And the winners are…!!!!

Troppo bello, perdere peso divertendosi ed aver la possibilità di vincere una bella vacanza 🌞🌞🌞🌞

Tutto questo solo nella nostra community Peso&Forma 😍
Vincitrici del contest di Maggio Jeimy e Francesca! Bravissime

 

Lo rifarei altre 19 volte, una per ciascun chilo!

Mi chiamo Paola, ho 42 anni e sono mamma di 2 bambine di 7 e 2 anni. Ho praticato sport ma, una volta smessi i panni dell’alteta, ho iniziato a prendere peso.
Ho tentato molte volte di perdere peso ma, vuoi per poca convinzione, vuoi per mille altre ragioni, i risultati sono sempre stati molto scarsi. Sono arrivata al punto di conviverci e pensare “sono così e così resterò”.
A luglio 2016 mi sono imbattuta nella possibilità di un percorso del tutto naturale che, a quanto mi dicevano, mi avrebbe finalmente aiutato a dimagrire. Scettica come non mai, ho deciso di tentare, di spendere un mese della mia vita percorrendo questa strada. Mi sono armata di tutta la mia poca convinzione e ho iniziato quasi in segreto. Ricordo perfettamente che dopo una settimana mi venne detto “Paola ma sei dimagrita??” e io pensai che quelle fossero le parole più belle del mondo ma anche “oddio, sta funzionando!” ma era troppo presto per cantare vittoria ed io ancora abbastanza scettica.
Ad ogni modo, alla fine della prima settimana, salii sulla bilancia e quello che lessi fu “-3kg” e mi piacque tantissimo, tant’è che ebbi la certezza che sarei arrivata alla fine del mese, il mio mese di prova.
E così fu. E ci arrivai con ben 7kg in meno: la gioia.
Dopo tre mesi i chili in meno diventarono 14 e dopo altri tre si trasformarono in 19.
La conclusione è che da luglio 2016 a gennaio 2017 mi sono liberata di 19 chili ed è stato emozionante e bellissimo. Ho imparato un nuovo stile di vita che non non ha richiesto rinunce o sacrifici immani. Ho acquistato energia e vitalità e ho guadagnato in felicità perchè mi piace quello che vedo quando mi guardo allo specchio. Conosco le mie imperfezioni ma ognuna di esse mi dice che ho vinto la guerra contro i chili di troppo e questo mi dà un’enorme soddisfazione.
L’ho fatto per me e solo per me ma la conseguenza è che piacermi mi rende più incline al sorriso e di questo ne beneficia anche chi mi sta intorno.
Mi sento molto più leggera, sia dentro che fuori.
È passato un anno dal raggiungimento di quei famosi 19 kg e sono grata per aver conosciuto questo percorso e per la possibilità che è stata data e che mi sono data. Li rifarei altre 19 volte, una per ciascun chilo.

La mia ” Rinascita “

“Ciao sono Patrizia e ho 30 anni…sono mamma di due bimbi e dopo l’ultima gravidanza pesavo 100 kg…
Era tutto un problema…trovare i vestiti della mia taglia era un’ impresa, facevo le scale e ogni 10 gradini dovevo prendere fiato, ma il mio cruccio più grande era non poter star dietro al mio primo bimbo (alquanto vivace) proprio perché il mio fisico e soprattutto le gambe non reggevano 5 minuti e dovevo sedermi!!
Poi ho conosciuto questo splendido programma e in poco più di 4 mesi ho perso 20 kg…
Che dire?! E’ stata la mia rinascita….Si! La mia rinascita perché ho imparato a mangiar bene, in modo sano ed equilibrato senza nessuna rinuncia!!!
Trovo vestiti della mia taglia e in 5 minuti faccio shopping e rientro a casa felice 😊 e soprattutto
posso finalmente giocare con i miei bimbi senza affanno e senza limiti di tempo!!!
Finalmente sto bene con me stessa…Ho realizzato il mio sogno 😎

Ciao!! Mi chiamo Viola ed ho 22 anni

Soffro di Ipotiroidismo, un problema non indifferente che mi fa aumentare di peso bevendo anche solo un bicchiere d’acqua.
Queste sono le mie foto, prima e dopo soli 20 giorni! Che dire, le foto parlano da sole.
È solo l’inizio e può sembrare poco, ma ho perso ben 20 kg!! Non è il mio traguardo ma posso dire che sono soddisfatta del mio primo passo!! Grazie a questo programma posso mangiare senza privarmi di cose buone e soprattutto mi sento energica, mi sento bene finalmente!

Lo rifarei altre mille volte

Buonasera a tutte quante, ci tenevo a raccontare la mia storia e più che altro il mio percorso.
Ormai è passato un anno da quando ho deciso di rimettermi in gioco e di riprendermi la mia vita perché stanca di quei chili di troppo.
Per fortuna ho trovato lei… Patrizia Giudice che ha avuto la pazienza di seguirmi e consigliarmi e nonostante inizialmente non fossi convinta perché mi sembrava troppo difficile perdere tutti quei chili in un tempo ragionevole, ho deciso lo stesso di provarci (e per fortuna non mi sono arresa!!).
Ho perso ben 31 kg e da un peso iniziale di 79,2 kg( per 1,62cm) sono passata ai 48kg di oggi. Ora finalmente sto bene e lo rifarei altre mille volte.
Buonasera a tutte quante, ci tenevo a raccontare la mia storia e più che altro il mio percorso.
Ormai è passato un anno da quando ho deciso di rimettermi in gioco e di riprendermi la mia vita perché stanca di quei chili di troppo.
Per fortuna ho trovato lei… Patrizia Giudice che ha avuto la pazienza di seguirmi e consigliarmi e nonostante inizialmente non fossi convinta perché mi sembrava troppo difficile perdere tutti quei chili in un tempo ragionevole, ho deciso lo stesso di provarci (e per fortuna non mi sono arresa!!).
Ho perso ben 31 kg e da un peso iniziale di 79,2 kg( per 1,62cm) sono passata ai 48kg di oggi. Ora finalmente sto bene e lo rifarei altre mille volte.

Ciao Sono Jeimy si vede la differenza?

In poco più di 3 mesi ho perso 12 kg e tanti cm… sinceramente dopo aver lottato contro il sovrappeso per tutta la vita con diverse diete fai da te ed inutili “soluzioni miracolose”, non pensavo che ci fosse una soluzione così semplice soprattutto dopo la gravidanza.

Ed invece, ci sono riuscita… ho perso i kg in eccesso imparando a nutrirmi e mangiare sano e naturale e non ho ripreso neanche 1 etto nonostante è passato più di un anno da quando ho terminato il programma… anzi, ho perso ancora un kg senza nessuna fatica 😉